Duplicazione chiavi
Blindati e casseforti, chiavi protette e con codice
Le chiavi a duplicazione riservata esistono veramente?
Quando il profilo speciale è brevettato le chiavi vengono dette a duplicazione protetta: le chiavi grezze vengono fornite esclusivamente ai centri di duplicazione chiavi autorizzati, i quali, a loro volta, duplicheranno le chiavi esclusivamente dietro presentazione del certificato di proprietà.
La Casa della Chiave garantisce che da sempre ha scrupolosamente seguito le regole di duplicazione decise all’atto dell’acquisto del cilindro/serratura e che dal 1966 non ha mai avuto una contestazione per una duplicazione non autorizzata.
Duplicate chiavi di cassaforte?
Certamente, possiamo duplicare queste chiavi!
Le casseforti “serie” sono dotate di chiavi estremamente curate e precise; la loro duplicazione richiede una estrema attenzione e spesso una preparazione della chiave grezza, del macchinario che la deve intagliare e una finitura a mano infatti i tempi per la loro preparazione vanno valutati caso per caso.
Duplicate le chiavi speciali?
Le chiavi, oltre che di tipo comune, possono essere a profilo speciale, ovvero la sezione della chiave ha inclinazioni, raggiature e spessori complessi.
Le nostre macchine duplicatrici hanno tutte frese di taglio al Widia che garantiscono un ottimo intaglio senza strappi; le macchine sono tarate più volte all’anno e la precisione che cerchiamo si avvicina sempre al centesimo di millimetro.