Duplicazione chiavi per blindati e casseforti, chiavi protette e con codice

Duplicate chiavi di porta blindata?

Chiavi Varie

Chiavi Varie

Diciamo di si MA questa definizione così largamente usata “chiavi di porta blindata” non da in realtà nessuna indicazione sul modello esatto, quindi non telefonateci per chiedercelo, dovete per forza venire da noi!!!

 

Duplicate chiavi di cassaforte?

Certamente, possiamo duplicare queste chiavi! Le casseforti “serie” sono dotate di chiavi estremamente curate e precise; la loro duplicazione richiede una estrema attenzione e tempi di consegna da concordare: preparazione delle chiavi, taratura della macchina duplicatrice, finitura a mano della chiave intagliata.

 

Le chiavi a duplicazione riservata esistono veramente?

Quando il profilo speciale è brevettato le chiavi  vengono dette a duplicazione protetta: le chiavi grezze vengono fornite esclusivamente ai centri di duplicazione chiavi autorizzati, i quali, a loro volta, duplicano le chiavi esclusivamente dietro presentazione del certificato di proprietà. La Casa della Chiave garantisce che da sempre ha scrupolosamente seguito le regole di duplicazione decise all’atto dell’acquisto del cilindro/serratura e che dal 1966 non ha mai avuto una contestazione per una duplicazione non autorizzata.

 

Cosa sono le chiavi speciali?

Chiave Duplicata

Chiave Duplicata

Le Chiavi, oltre che di tipo comune, possono essere a profilo speciale, ovvero la sezione della chiave ha inclinazioni, raggiature e spessori complessi. E’ obbligatorio avere un vasto magazzino per rispondere alle molteplici diverse richieste: la giusta chiave garantisce il corretto funzionamento, una minore usura e anche lunga durata.

 

Come duplicate le chiavi?

Duplicatrici

Duplicatrici

Le nostre macchine duplicatrici, sia le meccaniche che le elettroniche, sono dotate esclusivamente di frese al Widia che garantiscono un ottimo intaglio senza strappi; le macchine sono tarate più volte all’anno e la precisione che cerchiamo si avvicina sempre al centesimo di millimetro. Il nostro parco macchine duplicatrici conta in 7 macchine meccaniche, 3 elettroniche a controllo numerico, 2 programmatori di transponder, 2 diagnostici auto e diversi tester: alimentazione, oscilloscopi, analizzatori di frequenza, per chiavi Mercedes Benz. Il laboratorio è completato da scanner ottico di profili chiave, lettori di eeprom, postazioni di stagnatura ad aria calda, tornio e alimentatore di diagnostica.